top of page
Schermata 2020-06-26 alle 23.09.14.png
Schermata 2020-06-26 alle 23.09.21.png

CONSEGNE E DOCUMENTAZIONE

La consegna della merce è normalmente effettuata entro 5 giorni lavorativi dall’avvenuta ricezione del pagamento. Sono possibili brevi ritardi dovuti all’accumulo degli ordini e allo smaltimento secondo priorità.  La spedizione avviene per mezzo di corriere TNT.

Le forme e i tempi di consegna variano secondo la regione/nazione. E’ possibile essere avvisati del giorno della consegna, indicando la propria e-mail al momento dell’acquisto. Le relative tariffe sono di seguito specificate: 

I tempi sono da intendersi indicativi, per altre isole come Ischia, le Eolie, Capri etc.. i tempi di attesa possono essere superiori. Tutte le tariffe si intendono già comprensive di I.V.A. Rintracciabilità: Il cliente riceverà all’invio della spedizione una mail da parte di TNT con il tracciamento della merce acquistata. Giacenze: Per ogni spedizione viene effettuato un tentativo di consegna,nel caso di assenza di ritiro viene lasciato dal corriere un avviso con recapito telefonico per accordare il secondo passaggio, dopodiché il pacco va in giacenza presso la filiale TRACO TNT piu’ vicina.Pertanto vi invitiamo a non effettuare ordini se non siete certi di poter ritirare personalmente (o tramite un vostro delegato) il pacco al suo arrivo o dal luogo di giacenza. Nel momento in cui il pacco andrà in giacenza sarà Vostra premura ritirare la merce dal corriere indicato sulla comunicazione che vi verrà inviata. All’invio della richiesta d’ordine, si prega quindi di compilare dettagliatamente i campi: numero telefonico e destinazione della merce ed eventuali orari di consegna. Specificare in modo esatto indirizzo di spedizione e destinatario/nome ditta, in caso contrario MICHAEL SOHO®, non si riterrà responsabile ed eventuali spese di spedizione aggiuntive andranno addebitate al cliente. In caso di mancato ritiro, salvo comprovate negligenze del corriere, MICHAEL SOHO® si riserva la facoltà di non evadere ordini se provenienti da clienti che abbiano rifiutato pacchi precedenti. Officina della Borsa Srl, non è comunque responsabile di qualunque ritardo.

Fattura di Vendita emessa se espressamente richiesta dal cliente.

​

RECESSI DEL CONSUMATORE

Il cliente Consumatore ha diritto a recedere dal Contratto di Acquisto a distanza per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, salvo il rispetto delle procedure di seguito indicate entro il termine di dieci (10) giorni lavorativi. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente Consumatore dovrà entro il termine previsto, dare comunicazione scritta all’indirizzo Officina della Borsa Srl.- Via Antonio Niedda 18, Vigonza (PD) mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere anticipata, entro lo stesso termine anche dall’area “Contatti” nell’apposita sezione, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto (48) ore successive. La restituzione dovrà avvenire a cura del Cliente, attraverso la spedizione dei prodotti oggetto del recesso, a mezzo corriere di propria scelta. I prodotti dovranno essere spediti, entro e non oltre dieci (10) giorni lavorativi a decorrere dalla data di consegna, al seguente indirizzo Officina della Borsa Srl.- Via Antonio Niedda 18, Vigonza (PD).

​

TEMPISTICHE DI CONSEGNA

La consegna della merce è normalmente effettuata entro 5 giorni lavorativi dall’avvenuta ricezione del pagamento. Sono possibili brevi ritardi dovuti all’accumulo degli ordini e allo smaltimento secondo priorità. La spedizione avviene per mezzo di corriere TNT.  Le forme e i tempi di consegna variano secondo la regione/nazione. E’ possibile essere avvisati del giorno della consegna, indicando la propria e-mail al momento dell’acquisto. I tempi sono da intendersi indicativi, per altre isole come Ischia, le Eolie, Capri etc.. i tempi di attesa possono essere superiori. Tutte le tariffe si intendono già comprensive di I.V.A.

​

COSTI

Per l’Italia le spese di spedizione sono gratuite.

​

RINTRACCIABILITÀ

Il cliente riceverà all’invio della spedizione una mail da parte di TNT con il tracciamento della merce acquistata.

​

GIACENZE

Per ogni spedizione viene effettuato un tentativo di consegna,nel caso di assenza di ritiro viene lasciato dal corriere un avviso con recapito telefonico per accordare il secondo passaggio, dopodiché il pacco va in giacenza presso la filiale TRACO TNT piu’ vicina.

Pertanto vi invitiamo a non effettuare ordini se non siete certi di poter ritirare personalmente (o tramite un vostro delegato) il pacco al suo arrivo o dal luogo di giacenza. Nel momento in cui il pacco andrà in giacenza sarà Vostra premura ritirare la merce dal corriere indicato sulla comunicazione che vi verrà inviata. All’invio della richiesta d’ordine, si prega quindi di compilare dettagliatamente i campi: numero telefonico e destinazione della merce ed eventuali orari di consegna. Specificare in modo esatto indirizzo di spedizione e destinatario/nome ditta, in caso contrario Officina della Borsa, non si riterrà responsabile ed eventuali spese di spedizione aggiuntive andranno addebitate al cliente. In caso di mancato ritiro, salvo comprovate negligenze del corriere, Officina della Borsa si riserva la facoltà di non evadere ordini se provenienti da clienti che abbiano rifiutato pacchi precedenti. Officina della Borsa, non è comunque responsabile di qualunque ritardo.

Fattura di Vendita emessa se espressamente richiesta dal cliente.

​

RESI

Il cliente Consumatore ha diritto a recedere dal Contratto di Acquisto a distanza per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, salvo il rispetto delle procedure di seguito indicate entro il termine di dieci (10) giorni lavorativi. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente Consumatore dovrà entro il termine previsto, dare comunicazione scritta all’indirizzo Officina della Borsa Srl.- Via Antonio Niedda 18, Vigonza (PD) mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere anticipata, entro lo stesso termine anche dall’area “Contatti” nell’apposita sezione, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto (48) ore successive. La restituzione dovrà avvenire a cura del Cliente, attraverso la spedizione dei prodotti oggetto del recesso, a mezzo corriere di propria scelta. I prodotti dovranno essere spediti, entro e non oltre dieci (10) giorni lavorativi a decorrere dalla data di consegna, al seguente indirizzo : Officina della Borsa Srl.- Via Antonio Niedda 18, Vigonza (PD). Ai fini del valido esercizio dell’anzidetto diritto di recesso, il Cliente dovrà rispettare le seguenti condizioni e modalità: il recesso potrà applicarsi anche limitatamente a singoli prodotti formanti oggetto di un unico Contratto d’Acquisto, fermo restando che il recesso si applica al prodotto nella sua interezza e cioè, il Cliente non potrà esercitare il recesso limitatamente ad una parte del singolo prodotto acquistato. Le uniche spese dovute dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso a norma dell’art. 5 dlg 22/05/1999 n.185, sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente. Il Venditore rimborserà il valore del bene acquistato ma non le spese di spedizione. Qualora il prodotto reso risulti danneggiato durante il trasporto, il Venditore sarà tenuto unicamente a dare comunicazione al Cliente Consumatore dell’accaduto allo scopo di consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto, nei confronti del quale (e/o della relativa compagnia assicurativa) rivalersi; Officina della Borsa Srl non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furti o smarrimenti di prodotti oggetto di reso; ogni relativo rischio resta pertanto ad esclusivo carico del Cliente Consumatore.

In ogni ipotesi di mancato rispetto delle condizioni e modalità di esercizio del recesso sopra previste, nonché in caso di danneggiamento dei prodotti per cause diverse dal trasporto dei medesimi, il Contratto d’Acquisto resterà valido ed efficace. Michael Soho® provvederà a restituire al Cliente Consumatore mittente i prodotti indebitamente resi, addebitando allo stesso le correlative spese di spedizione.

 

DIRITTI DI PROPRIETÀ

Tutti i marchi (registrati e non), come pure ogni e qualsiasi opera dell’ingegno, segno distintivo o denominazione, immagine, fotografia, testo scritto o grafico e più in generale qualsiasi altro bene immateriale protetto dalle leggi e dalle convenzioni internazionali in materia di proprietà intellettuale e proprietà industriale riprodotto sul Sito restano di esclusiva proprietà di Officina della Borsa Srl. , senza che dall’accesso al Sito e/o dalla stipulazione dei Contratti d’Acquisto derivi al cliente alcun diritto sui medesimi. Qualsiasi utilizzazione, anche soltanto parziale, dei medesimi è vietata senza la preventiva autorizzazione scritta di MICHAEL SOHO®, a favore della quale sono riservati, in via esclusiva, tutti

bottom of page